CHI SONO

Marcella Panseri è la prima insegnante italiana certificata in Soul Motion; per la danza dei 5Ritmi è certificata come Space Holder e il suo mentore è la meravigliosa Olivia Palmer. Con Maria Prem Nishta ha creato uno spazio di crescita e condivisione: Conscious Dance Italy. Marcella insegna Soul Motion a Milano, Bergamo e Brescia; le classi di pratica Sweat di 5Ritmi sono a Milano, Bergamo e Padova.
Ha insegnanto danza jazz per 15 anni, ha praticato focusing, reiky, yoga e qi gong. Vive in Città Alta a Bergamo con l’uomo che ama e quando non balla scrive fiabe su misura per adulti e bambini con la sua piccola casa editrice: www.fiabeperdire.com

“Sono un essere in cammino. A volte faccio passi in avanti, a volte inciampo, cado, fallisco.
A volte mi sento invincibile, a volte fragile come se avessi il cuore di una farfalla.
Il corpo è la mia casa, il movimento il mio modo per esplorare chi sono.
Giorno per giorno, accogliendo quello che c’è.
Con pazienza, gioia, accettazione, presenza, curiosità, fatica e fiducia.

Soul Motion e i 5Ritmi mi hanno riempito la vita di energia bella, mi hanno permesso di guarire ferite, togliere maschere, liberarmi da ansie e preoccupazioni, trovare equilibrio, pace, onestà. E mi hanno ricordato che siamo esseri sociali e siamo infinitamente più forti e felici quando abbiamo una comunità che ci accoglie e ci sostiene, per questo amo ballare in gruppo.”

COM’È UN’ONDA DI 5RITMI? GUARDA UNA BREVE DIMOSTRAZIONE